giovedì 9 ottobre 2008

Levataccia NO!

Ieri sera prima di coricarmi, in crisi di astinenza da corsa da 3 gg, ci ho pensato e ripensato, …”lo faccio o non lo faccio ?... ...domani mattina mi alzo alle 6 e corro dalle 6:30 alle 7:30,…si o no ? alle 8 sarei a casa, colazione doccia e sono al lavoro alle 9:30”. Non lo ho fatto.
La sveglia del cellulare e’ suonata alle 7:20 e reimpostata per le 7:50. Poi mi rianima completamente dal torpore del letto solo una telefonata alle 8:15.

Non credo che riuscirò mai a farla una levataccia mattutina, specie per un allenamento standard!

2 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Un giorno su 3 è un sacrificio possibile.
ieri io ero incastratissimo al lavoro e mentre albeggiava sono andato.
Vero è che ho + margine(lavoro vicino a casa)...ma un'ora in + avrei dormito.
Cmq la scelta migliore è sempre quella che lascia + soddisfazione...spero per te sia stata quella fatta

Anonimo ha detto...

ieri a nanna alle 10.30, svegliato alle 3.30, alzato alle 4, a correre alle 4.45 (digiuno, naturalmente)!!! è così 4 volte a settimana. luciano er califfo.