giovedì 13 novembre 2008

Il dottore che vorrei

Il dottore non era come speravo fosse, ma un medico da ticket della mutua (a sinistra nell’immagine)!
Quando gli ho spiegato che l’origine del male al ginocchio era da attribuirsi alla corsa mi ha candidamente proposto…” ..ma perche’ non NUOTA invece di CORRERE?”. Gli avrei risposto ‘…ma perche’ Lei non fa il medico GENERICO invece che l’ORTOPEDICO?”.
Mi tocca un po’ il ginocchio e poi mi dice: ‘il suo ginocchio e’ come il cervello di un carabiniere’. Il simpaticone intendeva dire ‘perfetto,mai usato’.
Mi ha prescritto per 8 gg una pillola di DICLOREUM (un farmaco antinfiammatorio ed antireumatico, non steroideo, indicato per malattie reumatiche a localizzazione articolare -artrite reumatoide ed osteoartrosi-, malattie reumatiche a localizzazione extra-articolare -periartriti, borsiti, tendinite, miositi, lombo sciatalgie-, flogosi ed edemi di origine post-traumatica).
Se non passa il fastidio suggerisce di fare una risonanza magnetica dopo aver corso il giorno prima per evidenziare al massimo cosa potrebbe non andare.

Mah…vedremo,… Intanto fino a sabato riposo assoluto. Se qualcuno pero' conoscesse un ortopedico come quello a destra nella foto mi faccia sapere, che indipendentemente da cosa dirà mi farà certo sentire meglio.

6 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Se conoscevo un ortopedico come quello a destra lo tenevo tutto per me... così mi era + facile ...vincere le gare !

Anonimo ha detto...

se gli ortopedici fossero come quello a destra, tutti starebbero perennemente infortunati! luciano er califfo.

Alvin ha detto...

Urca...m'è venuto in menteche ci devo andre pure io dall'ortopedico..mi daresti l'indirizzo dell'amb. di quello di destra...mi emana fiducia!

Karim ha detto...

Ho avuto una risposta simile dal l'ortopedico che mi ha visitato a gennaio: perché non va in bici? Per fortuna era bravo, nonostante tutto.

Furio ha detto...

Buone feste... e chi non vorrebbe un dottore così?
Ciao

... E io corro! ha detto...

Buone Feste!!!!