sabato 1 novembre 2008

Mano sul ginocchio

Settimana passata cosi’, a coccolare il ginocchio triste. Non gli ho chiesto nulla, lo ho lasciato riposare, lo ho nutrito di glucosamina (il prodotto si chiama ARTICOLASE), gli ho promesso che venerdì prossimo lo avrei fatto visitare da un ortopedico. Con tutte queste cure sembrava migliorare rapidamente e cosi’ giovedi’ mattina lo ho messo alla prova su una corsetta di 5Km. Ahime' non sta ancora bene. Lo lascio in pace ancora questa settimana, in attesa del check dal dottore.
Certo un grosso patimento non correre.

6 commenti:

Daniele Uboldi ha detto...

E' dura non correre per qualche giorno ma sarebbe peggio star fermo per dei mesi a causa di un accelerato rientro. Stringi i denti.

GIAN CARLO ha detto...

Aspettare è da campioni

bressdicorsa ha detto...

conosci il tuo nemico(il dolore),cento battaglie,cento vittorie.tutto andra' bene uomo,saluti by bressdicorsa

Furio ha detto...

Ottima decisione, in questi momenti ci vuole una gran pazienza; che tipo di fastidio provi? interno o sotto la rotula?
ciao

maratona nel cuore e ... ha detto...

@FURIO direi piu' interno Venerdi' vediamo che dice il medico

Cmq grazie a tutti del conforto

Alvin ha detto...

Tutto passa Uomo!
Tornerai più forte di prima!!!!!