venerdì 12 settembre 2008

Gara 1 - 20 Settembre: la gara di allenamento 'spettacolare'

Sabato 20 Settembre mi attende un allenamento speciale: c’e la gara podistica dei team aziendali, sponsorizzata da GM POWERTRAIN EUROPE (http://www.gmove-torino.com/home.html): ‘una sfida per le aziende piú dinamiche e ambiziose’ ,8 Km di gara vera o meglio ‘8 Km di fatica e sudore per pochi indimenticabili istanti di gloria’ e in effetti per la parte fatica e sudore ci scommetterei. Temo si tratti di una specie di corsa per impiegati di mezza eta’, una sgambata di impiegati alla Fantozzi , e quindi io ci devo essere!

PERCORSO Parco Colonnetti – Torino Sud
Distanza 8 km: 2 giri da 4 km con punti ristoro al km 2 e 4
Superficie: terreno erboso in ottimo stato
PREMIAZIONI

A termine corsa saranno premiati:
1^ squadra classificata: la classifica sarà determinata dai primi 5 migliori tempi del team.La squadra che si aggiudicherà il titolo conquisterà la GMove Cup. Il trofeo sarà rimesso in palio ogni anno.
2^ squadra classificata
3^ squadra classificata
1° miglior tempo uomini
1° miglior tempo donne
Il team più numeroso
Il team con più donne

Il team più spettacolare

Non solo bello sport quello che si fa qui, ma anche beneficienza – qualcosa di utile - ('Le quote di iscrizione saranno interamente e direttamente devolute all’acquisto di materiale e attrezzature tecniche per la Sezione Disabili del C.U.S. Torino: www.custorino.it/progettodisabili/progettodisabili.aspx' ) e soprattutto spettacolo, se come si vede tra i premi, vincente sara’ anche il team piu’ spettacolare. Mi aspetto qulche bella runner con magliettina aderente sudatissima all’arrivo ( MISS MAGLIETTA SUDATA) perche’ diversamente non so cosa potrebbe esserci di spettacolare in impiegati che corrono su un prato dove durante la settimana e’ Fuffy che ci trotterella scondizolando tra una annaffiata e l’altra al percorso di gara. Mica siamo corriamo a Puerto Vallarta nella settimana del UjenaBikiniJam!
Ehhhhhhhhhhhhh( sospirone).Smettiamola con i voli di fantasia.
Invece mi tocchera’ alzarmi la mattina presto di sabato.
Proprio non capisco perche’ le gare podistiche partono sempre la mattina prima delle 9;30 -10 di sab e dom. L’unica spiegazione che riesco a darmi e’ che i runners sono masochisti e il giorno della corsa devi soffrire e faticare tutto il giorno, a partire da quando mettono le gambe a terra.
A ben vedere la situazione in cui mi andrò a mettere, e’ chiaro che io masochista lo sono e in questa gara potro’ dare proprio tanto.

Nessun commento: